SMF1.1:Main Page/it: Difference between revisions From Online Manual

Jump to: navigation, search
(Created page with "Sono stato hackerato?")
(Created page with "Come caricare un nuovo set di file")
Line 15: Line 15:
*{{llink|I accidentally lost my admin account! What can I do|text=<span style="color:black;">Ho perso accidentalmente il mio account da amministratore! Che posso fare?</span>}}
*{{llink|I accidentally lost my admin account! What can I do|text=<span style="color:black;">Ho perso accidentalmente il mio account da amministratore! Che posso fare?</span>}}
*{{llink|I think I have been hacked|text=<span style="color:black;">Sono stato hackerato?</span>}}
*{{llink|I think I have been hacked|text=<span style="color:black;">Sono stato hackerato?</span>}}
*{{llink|How to upload a fresh set of files|text=<span style="color:black;">How to upload a fresh set of files</span>}}
*{{llink|How to upload a fresh set of files|text=<span style="color:black;">Come caricare un nuovo set di file</span>}}
*{{llink|Spam - my forum is flooded with spam, what can I do|text=<span style="color:black;">Spam - my forum is flooded with spam, what can I do</span>}}
*{{llink|Spam - my forum is flooded with spam, what can I do|text=<span style="color:black;">Spam - my forum is flooded with spam, what can I do</span>}}
*{{llink|How can I install a mod that doesn't work in my SMF version|text=<span style="color:black;">How can I install a mod that doesn't work in my SMF version</span>}}
*{{llink|How can I install a mod that doesn't work in my SMF version|text=<span style="color:black;">How can I install a mod that doesn't work in my SMF version</span>}}

Revision as of 03:00, 19 July 2014

Languages English  · español · italiano

Benvenuto al Manuale Online di SMF

Il Forum di Simple Machines mira a garantire il miglior supporto possibile con il suo team di volontari. Abbiamo sviluppato un processo di 4 fasi che vi aiuterà a trovare le risposte che cercate.

Primo passo: Cercate nella documentazione
Secondo passo: Provate le FAQ (en)s
Terzo passo: Sfogliate il Manuale Online (en)
Ultimo passo: Ancora nulla? Chiedete nel Forum della Community


Run-build-2.png Members
Run-build-2.png Maintenance


Advertisement: