Calendar/it From Online Manual

Jump to: navigation, search
Languages English  · Deutsch · Ελληνικά · español · فارسی · suomi · français · italiano · Nederlands · norsk · polski · русский · srpski (latinica) · svenska · Türkçe

Il calendario (en), se abilitato dall'amministratore, é nel Menu principale (en) del forum. Può essere usato per registrare e visualizzare vacanze, compleanni ed eventi. I compleanni immessi nei profili dei membri vengono visualizzati nel calendario. Alcuni o tutti i membri possono avere il permesso di aggiungere eventi al calendario. Gli amministratori possono configurare il calendario tramite le impostazioni del calendario del pannello di amministrazione.

Il calendario mostra anche dei mini-calendari a sinistra del calendario corrente. Questi mini-calendari mostrano una panoramica del mese precedente, di quello corrente e anche di quello seguente.

Aggiungere un evento al calendario

Se la funzione del calendario é abilitata e gli utenti hanno il permesso, gli eventi possono essere postati nel calendario cliccando su "Aggiungi evento" sotto la finestra principale del calendario stesso.

"Inserisci evento" é un opzione del menu a discesa quando viene selezionato "Calendario" dal menu principale. Se abilitato da un amministratore, é anche possibile cliccare semplicemente su un giorno del calendario per creare un nuovo evento in tale giorno.

Gli utenti con i permessi appropriati potranno vedere "Link al calendario" in fondo ad ogni topic. Questo pulsante permette agli utenti di creare un nuovo evento nel calendario direttamente collegato con il topic visualizzato in quel momento.



Advertisement: