SMF2.0:Support and Credits/it From Online Manual

Jump to: navigation, search
Languages English  · español · italiano

Please see SMF1.1:Support and Credits or SMF2.0:Support and Credits depending on the version of SMF you are using.

Si accede a "Supporto e Crediti" tramite il "Pannello di amministrazione" del forum sotto la categoria "Principale". La pagina è divisa in sezioni per mostrare informazioni riguardo diverse caratteristiche e funzioni del forum.

  • Informazioni di supporto - Questa è la prima sezione visualizzata. Analizza il server/ambiente per verificare che i seguenti componenti siano aggiornati: SMF, PHP, database, libreria grafica, e il server. Questa informazione consente una facile copiatura dei dati in topic di supporto nel Forum della Community di Simple Machines.
  • Risorse di Supporto - Questa parte include link alla wiki di SMF e una serie di schede di supporto per aiutarti a trovare tutte le informazioni necessarie per aiutarvi riguardo ad ogni aspetto del tuo forum.
  • Supporto di problemi comuni - Questo è un live feed dal sito Simple Machines, con informazioni regolarmente aggiornate sui problemi comuni e le correzioni relative. Questa sezione può contenere anche link e informazioni riguardo al gestire un forum SMF. Se il file non è raggiungibile in tempo reale per qualsiasi motivo, verrà visualizzato un messaggio che avvisa che non è possibile raggiungere il sito Simple Machines.
  • Crediti - Questa sezione serve come una nota di ringraziamento a tutti i volontari che hanno dedicato il loro tempo e sforzi per migliorare SMF e la sua comunità esterna. Ogni membro e il suo relativo ruolo è indicato in questa lista.

Main

Configuration

Forum

Members

Maintenance

Miscellaneous




Advertisement: