Translations:Profile/18/it: Difference between revisions From Online Manual

Jump to: navigation, search
mNo edit summary
No edit summary
Line 1: Line 1:
Questa pagina è visibile solo agli utenti che appartengono ad un gruppo con permesso di gestire i permessi. Questa pagina mostra tutti i permessi che un determinato [[Member|utente]] possiede, le sezioni del forum che può vedere ed i permessi per le [[board|sezioni]] che utilizzano profili particolari di permessi. Utilizzando il menu a tendina che elenca tutte le board con profili di permessi specifici è possibile vedere i permessi che l'utente ha in una specifica sezione.
Questa pagina è visibile solo agli utenti che appartengono ad un gruppo con permesso di gestire i permessi. Questa pagina mostra tutti i permessi che un determinato [[Member|utente]] possiede, le sezioni del forum che può vedere ed i permessi per le [[Board|sezioni]] che utilizzano profili particolari di permessi. Utilizzando il menu a tendina che elenca tutte le board con profili di permessi specifici è possibile vedere i permessi che l'utente ha in una specifica sezione.

Revision as of 12:06, 14 April 2013

Information about message (contribute)
This message has no documentation. If you know where or how this message is used, you can help other translators by adding documentation to this message.
Message definition (Profile)
This page is shown only to members who are in membergroups that are allowed to manage permissions. The page shows all of the permissions the {{llink|Member|text=member}} has, along with the boards that the member cannot see. By means of the drop-down list, it is possible to see which permissions a member has for a specific {{llink|Board|text=board}}.

Questa pagina è visibile solo agli utenti che appartengono ad un gruppo con permesso di gestire i permessi. Questa pagina mostra tutti i permessi che un determinato utente possiede, le sezioni del forum che può vedere ed i permessi per le sezioni che utilizzano profili particolari di permessi. Utilizzando il menu a tendina che elenca tutte le board con profili di permessi specifici è possibile vedere i permessi che l'utente ha in una specifica sezione.



Advertisement: