Translations:Bulletin board code/1/it: Difference between revisions From Online Manual

Jump to: navigation, search
(Created page with "I Codici Bulletin Board (BBC) sono un modo di scrivere i post su SMF e in altri posti online. Per una spiegazione riguardo ai bottoni della pagina "Post", vedi {{llink|Basic B...")
 
No edit summary
 
Line 1: Line 1:
I Codici Bulletin Board (BBC) sono un modo di scrivere i post su SMF e in altri posti online. Per una spiegazione riguardo ai bottoni della pagina "Post", vedi {{llink|Basic Bulletin Board Codes|text=Codici Bulletin Board}}. Questo articolo spiega l'importante concetto di ordinare correttamente il codice stesso.
I Codici Bulletin Board (BBC) sono un modo di scrivere i post su SMF e in altri posti online. Per una spiegazione riguardo ai bottoni della pagina "Post", vedi {{llink|Basic Bulletin Board Codes|text=Codici Bulletin Board}}. Questo articolo spiega l'importante concetto di annidamento.

Latest revision as of 21:45, 2 July 2014

I Codici Bulletin Board (BBC) sono un modo di scrivere i post su SMF e in altri posti online. Per una spiegazione riguardo ai bottoni della pagina "Post", vedi Codici Bulletin Board (en). Questo articolo spiega l'importante concetto di annidamento.



Advertisement: