Main Page/it: Difference between revisions From Online Manual

Jump to: navigation, search
(Created page with "Come installare una mod che non funziona con la mia versione di SMF")
(Created page with "Cosa significa la schermata bianca all'accesso all'amministrazione oppure all'installazione dei pacchetti")
Line 18: Line 18:
*{{llink|Spam - my forum is flooded with spam, what can I do|text=<span style="color:black;">Spam - il mio forum è invaso dallo spam, cosa posso fare</span>}}
*{{llink|Spam - my forum is flooded with spam, what can I do|text=<span style="color:black;">Spam - il mio forum è invaso dallo spam, cosa posso fare</span>}}
*{{llink|How can I install a mod that doesn't work in my SMF version|text=<span style="color:black;">Come installare una mod che non funziona con la mia versione di SMF</span>}}
*{{llink|How can I install a mod that doesn't work in my SMF version|text=<span style="color:black;">Come installare una mod che non funziona con la mia versione di SMF</span>}}
*{{llink|What the white screen of death means when accessing admin or package installs|text=<span style="color:black;">What the white screen of death means when accessing admin or package installs</span>}}
*{{llink|What the white screen of death means when accessing admin or package installs|text=<span style="color:black;">Cosa significa la schermata bianca all'accesso all'amministrazione oppure all'installazione dei pacchetti</span>}}


</div>
</div>

Revision as of 03:11, 19 July 2014

Languages English  · español · suomi · français · italiano · română · русский · српски / srpski

Benvenuto al Manuale Online di SMF

Il Forum di Simple Machines mira a garantire il miglior supporto possibile con il suo team di volontari. Abbiamo sviluppato un processo di 4 fasi che vi aiuterà a trovare le risposte che cercate.

Primo passo: Cercate nella documentazione
Secondo passo: Provate le FAQ (en)s
Terzo passo: Sfogliate il Manuale Online (en)
Ultimo passo: Ancora nulla? Chiedete nel Forum della Community


Run-build-2.png Members
Run-build-2.png Maintenance


Advertisement: